Centro Polispecialistico

Check-up

Perché scegliere il Centro Polispecialistico Check-up

Forniamo cure mediche di altissima qualità, trattamenti personalizzati dai maggiori esperti nel più breve tempo possibile.

Il Centro Polispecialistico Check-up, fondato nel 1992 dal Dott. Antonio Borsellino, offre una gamma completa di servizi specialistici per la salute. Le sofisticate tecnologie per la diagnostica e le competenze del personale sono il fiore all’occhiello di questa moderna struttura, che è diventata in trent’anni una delle più organizzate ed evolute in tutto il panorama regionale.

Le prestazioni eseguibili presso il Check-up spaziano dalla Diagnostica per Immagini di ultima generazione (Radiologia Generale, Ecografia, Risonanza Magnetica, Tomografia Computerizzata, Mineralometria Ossea Computerizzata e Medicina Nucleare) al Laboratorio Biomedico di Analisi Cliniche, provvisto di strumentazioni d’avanguardia per effettuare ogni tipo di esame, con refertazione rapidissima, dalle visite specialistiche alla Radioterapia.

Check-up opera anche nell’ambito della fisioterapia e della medicina del lavoro, riservando alle aziende il pacchetto completo relativo a tutti gli adempimenti di legge (81/2008) previsti per la tutela della salute e della sicurezza dei dipendenti. Oltre alla formazione ed alla sorveglianza sanitaria, per il miglioramento della salute delle maestranze sul luogo di lavoro, si effettuano anche indagini alimentari (Haccp) ed ambientali.

Il progetto del Dott. Borsellino ha avuto sempre come primo obiettivo quello di essere vicino al paziente anche in momenti delicati: per questo il centro è stato organizzato “a misura d’uomo”, con sale d’attesa ampie e confortevoli, una reception con più operatori per evitare file, ed un ampio parcheggio gratuito.

Le nostre tecnologie

Riproduci video

Convenzioni

Gli esami che rientrano nella branca di:

  • Radiodiagnostica (Ecografie, Radiografie, Mammografie, TAC, Risonanza Magnetica), 
  • Medicina nucleare in vivo (PET/TC), 
  • Laboratorio di analisi (esami del sangue, delle urine, delle feci, esami microbiologici, di genetica e di anatomia patologica)

sono erogati in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale e, quindi, dietro presentazione di impegnativa medica rilasciata dal proprio medico di base o pediatra di libera scelta. Si paga soltanto il ticket oppure quota regionale in base al codice di esenzione.

Le visite specialistiche, le prestazioni di fisiokinesiterapia, le prestazioni odontoiatriche ed alcuni esami di diagnostica e alta diagnostica, sono a pagamento.

Servizi

Certificati

certificazioni-check_up

Orari

Lunedì – Venerdì 8.00 – 20.00

Sabato8.00 – 13.00

Tutti gli orari

Il tuo piano di trattamento è progettato per un progresso costante, con ogni fase prontamente implementata.

Ultime News

Ricevi News e aggiornamenti

Iscriviti per ricevere aggiornamenti e promemoria importanti da Check-up

    Mese del Cuore

    Contattaci per info

    Prenota la tua visita specialistica

    Forniamo cure mediche di altissima qualità e trattamenti personalizzati