fbpx

Grazie per aver contattato il Centro Polispecialistico Check-up, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.​

Le nostre tecnologie

Riproduci video

Convenzioni

recentemente acquisite, con possibilità di eseguire Cardio-RM, RM multiparametrica della prostata, RM mammaria, Spettroscopia, Studio morfometrico dell’encefalo, Angio-RM di tutti i distretti, Trattografia, studio delle articolazioni ad alta risoluzione.

da 384 slices, con tempo di rotazione di 66 ms, con possibilità di eseguire studio del cuore anche con frequenze elevate ed a dosi < 1mSv.

La tecnologia Flash consente, inoltre, studio di vari distretti a basse dosi ed in tempi ridotti anche a pazienti poco collaboranti e pediatrici.

Con la tecnica Dual-Energy si possono eseguire studi perfusionali su vari organi ed apparati, compreso cuore, fegato, polmoni, vasi, riducendo sia la dose radiante, che la dose e la concentrazione di mdc iodato. E’ possibile eseguire studi su pazienti portatori di protesi  riducendo gli artefatti metallici. Si esegue, inoltre, colonscopia virtuale con dose <1 mSv.

per lo studio 3D a bassa dose delle arcate dentarie e delle articolazioni temporo-mandibolari

per studio di tutti i distretti anatomici a bassa dose, anche in modalità dinamica(cine).

per studio densitometria ossea

per eseguire scintigrafia di vari distretti anatomici.

di ultima generazione con possibilità di effettuare ecografia con mezzo di contrasto(CEUS), elastosonografia, Fibroscan, biopsie eco-guidate, studio dei tessuti superficiali e delle piccole articolazioni,eco-color-doppler,ecocardiografia.

che, con i nuovi sistemi (Igrt, Imrt, Vmat), consente, mediante tecniche di precisione (stereotassi), un irraggiamento modulato sulla lesione tumorale con un grande risparmio dei tessuti sani e con minori effetti collaterali per i pazienti.

Gli esami che rientrano nella branca di:

  • Radiodiagnostica (Ecografie, Radiografie, Mammografie, TAC, Risonanza Magnetica), 
  • Medicina nucleare in vivo (PET/TC), 
  • Laboratorio di analisi (esami del sangue, delle urine, delle feci, esami microbiologici, di genetica e di anatomia patologica)

sono erogati in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale e, quindi, dietro presentazione di impegnativa medica rilasciata dal proprio medico di base o pediatra di libera scelta. Si paga soltanto il ticket oppure quota regionale in base al codice di esenzione.

Le visite specialistiche, le prestazioni di fisiokinesiterapia, le prestazioni odontoiatriche ed alcuni esami di diagnostica e alta diagnostica, sono a pagamento.

Servizi

Certificati

certificazioni-check_up

Orari

Lunedì – Venerdì 8.00 – 20.00

Sabato8.00 – 13.00

Tutti gli orari

Il tuo piano di trattamento è progettato per un progresso costante, con ogni fase prontamente implementata.

Ultime News

Ricevi News e aggiornamenti

Iscriviti per ricevere aggiornamenti e promemoria importanti da Check-up

    Dichiaro di aver letto e di accettare la privacy policy del sito

    Mese del Cuore

    Contattaci per info

    Prenota la tua visita specialistica

    Forniamo cure mediche di altissima qualità e trattamenti personalizzati